Fab In Hub

Fab in Hub è un progetto del Fab Lab Frosinone che prevede la realizzazione, nel territorio del basso Lazio, di un polo per l’innovazione e lo sviluppo strategico dei processi di trasferimento tecnologico e di condivisione di conoscenza.

aq_block_4

Cosa è Fab In Hub

Fab in Hub è un progetto del Fab Lab Frosinone che prevede la realizzazione, nel territorio del basso Lazio, di un polo per l’innovazione e lo sviluppo strategico dei processi di trasferimento tecnologico e di condivisione di conoscenza. Il polo agirà da catalizzatore attraverso determinate attività per generare un rinnovamento e ritrovare competitività a livello locale ed internazionale.
Fab in Hub ha l’obiettivo di avviare iniziative di ricerca per sviluppare processi d’innovazione cooperativa con il coinvolgimento di studenti, ricercatori, imprenditori, creativi, associazioni e imprese del territorio di Frosinone e zone limitrofe.

Con l'avvio del progetto Fab in Hub, il Fab Lab Frosinone ha instaurato collaborazioni con l’Associazione Fri3nds, lo studio di Architettura NINE Associati, il laboratorio NINE for kids, l’associazione Res Ciociaria (Rete Economica Solidale), gli enti territoriali di Camera di Commercio e Aspiin, l’Accademia delle Belle Arti di Frosinone e la realtà imprenditoriale Make a Shape.


I Partner di Fab In Hub

Fri3nds aps

NINE for kids

RES Ciociaria

Camera di Commercio e Aspiin

Accademia di Belle Arti

Make a Shape

aq_block_23


Coupon Sconto